Come Guardare Il Calcio in Diretta Streaming Online Dall’estero | IT


 

Non arriveremmo al punto di dire che il calcio può risolvere tutti i problemi della vita, ma può aiutare praticamente con tutto ciò che la vita ti getta addosso. Ti senti giù? Guarda una partita dal vivo. Nervoso? Recupera il ritardo sull’azione di ieri sera. Annoiato con la tua ragazza / moglie? Guarda gli highlights della tua partita preferita.

Qualunque sia il tuo problema, il calcio è la soluzione.

Fortunatamente per tutti gli appassionati di calcio là fuori, la Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Champion League, Saudi League è tornata, il che significa che c’è qualcosa da guardare quasi ogni fine settimana. Ma cosa succederebbe se non avessi accesso a tutti questi giochi? Sappiamo che questo è un pensiero assolutamente terrificante, ma è importante affrontare le tue paure.

Ci sono due scenari che ti farebbero perdere l’accesso alla Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Champion League, Saudi League. Il primo è che stai viaggiando in un luogo senza diritti di trasmissione. Il secondo è che risiedi nel Regno Unito e non sei abbonato a BT Sport o Sky. Anche se sei iscritto a questi canali, non vi è alcuna garanzia che mostreranno l’appuntamento che devi assolutamente guardare. Questa è tutta roba molto spaventosa, ma per favore mantieni la calma.

Non c’è davvero bisogno di farsi prendere dal panico, perché c’è una soluzione efficace a entrambi questi problemi. Puoi utilizzare una VPN per guardare la Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Champion League, Saudi League in questa stagione.

Cos’è una VPN?

Le VPN sono strumenti di sicurezza che forniscono protezione per le tue informazioni creando una rete privata che nasconde il tuo vero indirizzo IP. La tua attività online non è rintracciabile e sicura, perché tutto il tuo traffico online passa attraverso un tunnel crittografato. Nessuno può vedere nel tunnel e tutto ciò che si trova all’interno del tunnel è protetto da minacce online come hacker, virus e malware.

Questo atto di nascondere il tuo vero indirizzo IP è ciò che inganna i siti di streaming nel pensare che tu abbia sede in un altro paese.

Vedi ancheLink Scarica App per guardare il calcio 2023

Hai bisogno di una VPN per guardare i live streaming di calcio online dall’estero?

Tutti i servizi di trasmissione hanno confini digitali, il che significa che non tutti i paesi possono mostrare Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Champion League, Saudi League. Tuttavia, con l’aiuto di una VPN, puoi nascondere il tuo vero indirizzo IP e la tua posizione, il che significa che puoi ingannare i principali servizi di streaming nel pensare di essere basato da qualche parte con quei preziosi diritti di trasmissione. Si tratta di aggirare le restrizioni online per guardare più contenuti da tutto il mondo.

Se sei all’estero con una VPN, puoi far credere a Sky o BT Sport di essere tornato a casa connettendoti a un server con sede nel Regno Unito. Se ti trovi nel Regno Unito senza accesso a questi servizi, puoi guardare i migliori siti di streaming sportivo da tutto il mondo connettendoti in modo sicuro a un server in quella posizione e aggirando le restrizioni geografiche.

Qual è la migliore VPN per i livestream di calcio online dall’estero?

Una volta stabilito che avrai bisogno di una VPN per guardare Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Champion League, Saudi League, inizia il complicato processo di scelta di un servizio. Decidere che hai bisogno di una VPN è in realtà la parte facile. Ci sono assolutamente un sacco di VPN là fuori, quindi può essere un compito difficile scegliere l’opzione giusta per te. È qui che possiamo farti risparmiare un sacco di tempo e fatica.

Abbiamo controllato tutto là fuori e valutato quanto bene questi servizi sbloccano i siti di streaming. Abbiamo anche preso in considerazione cose come la velocità di connessione, la rete di server e il numero di connessioni simultanee. Fondamentalmente, abbiamo fatto tutto il duro lavoro e messo in fila una selezione delle migliori VPN per guardare Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Champion League, Saudi League.

Vale la pena dedicare del tempo a considerare correttamente tutto in questo elenco, perché abbiamo cercato di rintracciare qualcosa per soddisfare tutti e ogni budget. Scegli tra ExpressVPN, NordVPN e Surfshark. Devi solo scegliere un preferito e iniziare lo streaming.

Queste sono le migliori VPN per guardare Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Champion League, Saudi League.

CyberGhost VPN

Ideale per l’interfaccia

Il bene

Interfaccia attraente e intuitiva Selezione diversificata di server Split tunnelling Chiara informativa sulla privacy

Il Cattivo

Velocità di connessione

La linea di fondo

CyberGhost VPN è bravo in molte cose ed è una delle VPN più belle per guardare lo sport.

Specifiche
  • Mensile: £ 10.89 / mese
  • Piano semestrale: £ 6.19 / mese
  • Piano biennale: £ 1,92 / mese

C’è una lunga lista di cose a cui prestare attenzione quando si seleziona una VPN, e anche se l’interfaccia non è importante quanto cose come la crittografia e la velocità di connessione, è comunque importante.

Fortunatamente, non è necessario accontentarsi di CyberGhost VPN. Gli utenti ottengono una forte rete di server, una crittografia decente e molto altro, il tutto confezionato in un’interfaccia intuitiva e attraente.

Non sempre ottieni le migliori velocità con CyberGhost VPN, ma è comunque una buona opzione per sbloccare siti di streaming per lo sport.

NordVPN

Il meglio per la sicurezza

Il bene

Rete di server diversificata Semplice Strumenti di sicurezza avanzati

Il Cattivo

Sul lato costoso

La linea di fondo

Proteggi i tuoi dati e la tua identità con gli strumenti di sicurezza avanzati di NordVPN.

Specifiche
  • Mensile: £ 10.39 / mese
  • Piano di un anno: £ 3.99 / mese
  • Piano biennale: £ 3,19 / mese

NordVPN è ottimo per la protezione dei dati e dell’identità, con una vasta e diversificata collezione di server e un solido set di strumenti di sicurezza avanzati.

Gli utenti hanno accesso a migliaia di server situati in tutto il mondo e, anche se non offre le velocità più elevate, è ancora uno dei migliori servizi per sbloccare i siti di streaming per guardare lo sport.

It’s not the cheapest VPN, but it is one of the best and most comprehensive services on offer.

Private Internet Access

Best For Server Network

The good

Loads of servers Good connection speeds Number of connections

The Bad

Might be a little too focused on security for some users

The Bottomline

Straightforward VPN that focuses on key principles of online security.

Specs
  • Monthly: £10.99/month
  • Six-month plan: £5.39/month
  • Two-year plan: £1.69/month

Private Internet Access is probably not your best option for streaming sport, but if your priority is online security and data protection, it should be something to consider.

Private Internet Access keeps things very simple with strong encryption, decent connection speeds, and an absolutely massive server network. Subscribers can also connect 10 devices simultaneously, which is great for large households.

It’s straightforward and focused on security, but Private Internet Access is a powerful service that belongs in this list.

Surfshark

Best For Multiple Devices

The good

Unlimited number of connections Split tunnelling Attractive app

The Bad

Not the cheapest

The Bottomline

The best option for watching sport on a bunch of different devices.

Specs
  • Monthly: £9.90/month
  • One-year plan: £3.05/month
  • Two-year plan: £1.76/month

Do you stream sport on a number of devices? If the answer is “yes,” you should seriously consider Surfshark. You can connect an unlimited number of devices simultaneously with the same plan, which is great for those who like to switch it up.

Surfshark also offers a wide range of impressive security features, including split tunnelling and enterprise-grade infrastructure. It’s not the cheapest VPN, but when you consider everything you get, it makes sense.

Surfshark can be a little slow compared to something like ExpressVPN, but you can normally fix this by switching servers.

In this article, we’re going to take a look at some of the best apps you can use to watch your favorite teams. The best part is that all of these apps are entirely free! Below are the apps we’ll look at.

ESPN

The first app to be listed is ESPN. ESPN is a well-known sports streaming app. It is available on the company website and once you have it on your Android or iOS, you will have a great time watching your favorite game on mobile.

Image Source: ESPN

This app allows you to choose the free option or the premium one which you can use from any part of the world. The Premium plan, ESPN + goes for $5.99 per month. Alternatively, you can save more money by choosing the annual plan at $59.99.

The ESPN app has all the free content you could want and allows you to stream high-quality videos for your match.

You can also download and save the game on your phone for later, offline viewing. It offers sports broadcasts to over 100 million viewers in the U.S. alone and is a renowned and respected worldwide broadcasting agency.

How to Download

Go to the ESPN website to download the app. It has all the features you need to stream your favorite game.

It is easy to use this platform and is available on the web and other mobile devices. The app is free to download on both the Google Play Store or the Apple App Store.

If you’re an Android user, go to the Google Play Store and search for ‘ESPN’. Click the correct result to go to the app page. Then click ‘Install’ to begin downloading to your device.

Users for iOS devices can find the app on the App Store and can follow the same download instructions to install it.

LiveScore

The LiveScore app has a wide range of games offered in many different languages. It’s a user-friendly platform available for multiple mobile devices on various operating systems.

You can stream live matches or view live scores. Take a look at the videos and archives when you miss a game. This app is available in all countries and you can use the ad-blocker for more quality streaming.

It’s easy to use, and once you download the videos, they will appear with no glitches. You can also sign up to get notifications on upcoming matches.

Android users need to have a 2.0.1 Android OS to be able to use the app. For iOS users, including iPhones and iPads, you need to also be operating an iOS 8 or later versions.

How to Download

The LiveScore app is free to download and designed to meet all your needs. All content is free as well.

Go to the Google Play Store or the Apple App Store and search for ‘LiveScore’. Select it from the results to go to the app’s download page. From there click ’Install’ or ‘Get’ to begin downloading to your smartphone device.

Once the download has completed, you can launch the app to begin streaming games.

SuperSport

SuperSport is most popular in Africa, as it is a South African broadcasting network. SuperSport is the second-biggest broadcaster of the English Premier League.

Image Source: My Broadband

It is not limited to the Premier League as it broadcasts La Liga, among other popular leagues. The Champions League is also shown and can be accessed on SuperSport 3.

Offre contenuti sportivi stabili e degni di nota che possono essere trasmessi in streaming online. È gratuito e accessibile a tutti. Hai solo bisogno di una connessione Internet attiva.

Puoi eseguire lo streaming su un dispositivo Android o iOS, nonché su una smart TV o laptop. L’app ha un’interfaccia utente elegante che la rende facile da usare. Puoi chattare online con una comunità di amanti del calcio mentre le partite sono in corso, accedere ai commenti dal vivo e ottenere gli highlights delle partite perse.

Come scaricare

Come con le altre app in questo articolo, per scaricare l’app SuperSport, vai su Google Play Store se utilizzi un dispositivo Android o vai all’App Store di Apple per dispositivi iOS.

Quando sei nei negozi digitali, cerca “SuperSport” e seleziona l’app corretta che viene visualizzata dall’elenco dei risultati della ricerca.

Fai clic sul pulsante “Installa” o sul pulsante “Ottieni” e accetta tutti i requisiti e le autorizzazioni affinché l’app possa essere scaricata sul tuo dispositivo.

CBS Sport

Potresti già conoscere la popolare rete televisiva americana, CBS. Oppure potresti aver visto il logo “occhio” mentre guardi, NCIS: Los Angeles o Young Sheldon. CBS Sports è la sezione sportiva della CBS.

Offre molti sport sulla rete e, naturalmente, il calcio. È possibile accedere a diversi campionati come la Champions League, Europa League, Supercoppa tra gli altri.

Contiene anche notizie, informazioni sui giocatori, highlights, statistiche, risultati in tempo reale e analisi delle partite.

CBS Sports offre un piano gratuito ma viene fornito con pubblicità. Ci sono due modi per superare questo: scegliendo un abbonamento “annunci limitati” a $ 5.99 al mese o un abbonamento completamente senza pubblicità che costa $ 9.99 al mese.

Come scaricare

Scaricare l’app è facile. È disponibile su entrambi gli app store digitali per dispositivi Android e iOS.

Per gli utenti Android, visita il Google Play Store e individua l’app cercando “CBS Sports”. Dalla pagina dell’app, fai clic su “Installa” per scaricare sul tuo dispositivo.

Per gli utenti iOS, cerca “CBS Sports” nella barra di ricerca dell’App Store e fai clic sul risultato corretto. Dalla pagina dell’app CBS Sports, fai clic su “Ottieni” per scaricare sul tuo cellulare.

Laola1 TV

Laola1 TV ti consente di trasmettere gratuitamente diversi giochi. Puoi decidere di scaricarli, registrarli e guardarli in seguito.

La parte migliore di questo sito è che non dovrai pagare per questi servizi perché tutti i contenuti sono gratuiti. Ma puoi decidere di optare per l’opzione premium che include la possibilità di riavvolgere una partita e rigiocare i momenti più significativi.

Altre caratteristiche di questa app includono lo streaming gratuito di diversi giochi da tutto il mondo. I giochi sono disponibili anche in diverse lingue e sono accessibili da qualsiasi parte del mondo.

L’installazione dell’app sul tuo cellulare o tablet è senza problemi e l’app è molto intuitiva.

Come scaricare

Vai su Google Play Store o Apple App Store per scaricare questa app gratuitamente sul tuo telefono. Questo processo richiederà solo un minuto.

Dalla pagina dell’app sull’app store, fai clic sul pulsante “Installa” e attendi qualche secondo per completare l’installazione.

Per iscriversi all’abbonamento premium, il costo è di $ 5 al mese.

ARGOMENTI: Sport, Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, MLS, Champion League, Saudi League, Tech, Film, Meme, VPN (reti private virtuali), ExpressVPN, Surfshark, NordVPN, Accesso privato a Internet, CyberGhost VPN